Tuttosport, arriva Angelo Quarto per l'area scouting

Tuttosport, arriva Angelo Quarto per l’area scouting


L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul settore giovanile rossonero. Il Milan tramite il proprio sito web ha ufficializzato gli staff tecnici del settore giovanile per la stagione 2017-2018.

Oltre a Gennaro Gattuso che allenerà la Primavera, proseguirà il lavoro di Alessandro Luppi con i 2001 campioni Under 16 nella categoria Allievi Under 17, Monguzzi prenderà in mano i 2002 mentre Misso gli Under 15.

Stefano Nava che fino a giungo alleva la Primavera, ripartirà dai Giovanissimi 2004. La novità è nell’area scouting giovanile, dove si registra l’ingresso di Angelo Quarto, proveniente dal Genoa e che raccoglie l’eredità di Bianchessi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl