Tuttosport, Belotti-Toro cala il gelo

Tuttosport, Belotti-Toro cala il gelo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il caso Belotti continua a tenere in apprensione i tifosi del Toro. Come riporta il quotidiano Tuttosport, nell’edizione odierna, al rifiuto, di qualche giorno fa, di posare con indosso la nuova divisa granata è seguito, infatti, l’eloquente silenzio, di ieri, dinanzi all’implorazione “a rimanere con loro” dei numerosi torinisti, accorsi a Bormio per ottenere un autografo del loro capitano.

Che la situazione tra le società coinvolte non sia particolarmente distesa lo dimostra il botta e risposta a distanza tra il presidente Cairo e il d.s. rossonero Mirabelli, che si è detto stupito dell’irritazione del Torino, dato che la dirigenza granata è stata opportunamente informata dell’interesse del Milan per Belotti, nel rispetto dei canoni di correttezza e trasparenza.

Come è noto, in Italia la scelta spetta al Toro, mentre, se dovesse arrivare un’offerta dall’estero pari alla clausola di 100 milioni di euro, la palla passerebbe al ragazzo, che, tuttavia, pare molto allettato dall’idea di vestire i colori del diavolo, di cui non ha mai nascosto il tifo da bambino.

Il rendimento in allenamento dell’ariete di Calcinate – conclude il quotidiano torinese –  è impeccabile, tuttavia, si ha l’impressione che la situazione possa presto evolversi e trovare un epilogo entro la fine di questa settimana.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy