Tuttosport, l'asse Milano-Torino si infittisce. I granata vogliono Niang, ma attenzione al Fenerbahce

Tuttosport, l’asse Milano-Torino si infittisce. I granata vogliono Niang, ma attenzione al Fenerbahce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Belotti e Paletta. L’asse Milano-Torino, da quello che riporta l’edizione quotidiana di Tuttosport, si fa sempre più fitto. I granata infatti, che comunque non mollano la presa per il difensore centrale rossonero, avrebbero proposto un’offerta al Milan per M’Baye Niang, finito ai margini della rosa di Vincenzo Montella ma allo stesso tempo pupillo di Sinisa Mihajlovic, che lo vedrebbe bene al fianco di Andrea Belotti.

Ma la distanza al momento non riguarda solo il prezzo: la società infatti per l’attaccante francese chiede almeno 15 milioni più 3 di eventuale bonus, cifra piuttosto onerosa per il Toro, ma soprattutto pretende il trasferimento a titolo definitivo, mentre Cairo e Petrachi opterebbero per il prestito con diritto di riscatto. Quindi occhio al Fenerbahce: il club turco, che gode di una maggiore disponibilità economica, potrebbe fiondarsi su Niang, garantendogli anche un ingaggio piuttosto vantaggioso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy