Tuttosport, nessuna commissione speciale per Raiola

Tuttosport, nessuna commissione speciale per Raiola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma: ieri c’è stato l’incontro tra il Milan e Raiola per definire il rinnovo di contratto. Il Milan ha ribadito l’offerta formulata e accettata a inizio settimana da Gigio e la sua famiglia ma che Raiola non aveva ancora “digerito”.

Dunque contratto di 4 anni a 6 milioni netti a stagioni più l’acquisto del fratello Antonio a cui verrà offerto un contratto da 1 milione a stagione. La novità secondo il quotidiano torinese, è legata alla clausola rescissoria ovvero che diventa solo una e non più legata all’eventuale qualificazione alla prossima Champions League. La cifra sarà inferiore ai 100 milioni (sarà tra i 50 e i 100).

Infine come volevano Fassone e Mirabelli che non volevano scendere a compromessi, non ci saranno commissioni particolari per Raiola a cui andrà di conseguenza il canonico 5% di procura sull’ingaggio del giocatore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy