Tuttosport, Morata fa mea culpa e ora vuole il Milan

Tuttosport, Morata fa mea culpa e ora vuole il Milan


La margherita di top player che il Milan sta sfogliando per completare il suo reparto d’attacco è ormai ristretta a quattro nomi: Belotti, Aubameyang, Kalinic (un po’ staccato nelle gerarchie) e Morata. Proprio quest’ultimo – come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport – era stato il primo nome sondato dal duo Fassone-Mirabelli all’inizio della loro avventura milanista, salvo poi allentare la presa a causa dei tentennamenti dello stesso attaccante iberico. Morata, infatti, a fronte di un entusiasmo iniziale, dopo la finale di Cardiff, distratto dalle sirene del Chelsea, si era mostrato restío a vestire la maglia rossonera, oggi però la situazione pare cambiata. L’unico ostacolo al passaggio dell’attaccante delle furie rosse al Milan pare esser il costo elevato del cartellino (90 milioni), tuttavia, i commentatori spagnoli sono certi che l’affare possa chiudersi a 70 milioni, considerato che il Milan non può ritenersi, ad oggi, un diretto concorrente dei Blancos.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl