CALCIOMERCATO / Milan, il Bayern tiene alto il muro per Sanches

Proseguendo nella caccia al bomber da schierare al fianco di Andrè Silva, il Milan pensa anche al centrocampo. Giorni di pausa e riflessione per Fassone e Mirabelli che dopo dieci acquisti si stanno prendendo del tempo, cercando obiettivi soddisfacenti per limare una squadra pronta a tornare in alto.

Renato Sanches resta il primo nome per il reparto centrale. Il classe 97′ portoghese ha già sposato il progetto rossonero ma adesso c’è da abbattere il muro Bayern. I tedeschi non sono convinti della proposta del Milan dato che nella scorsa sessione di mercato hanno sborsato 40 milioni di euro più 20 di bonus per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Benfica. Dunque difficilmente Sanches partirà alla volta di Milano prestito.

Intanto il Milan si prepara con tranquillità al preliminare di Europa League in programma il 17 Agosto contro lo Shkendija. Si attende un segnale da Jorge Mendes, agente del centrocampista lusitano ma anche di Andre Silva e nel frattempo si valutano anche alcune alternative, magari da piazzare, come una volta, negli ultimi giorni di mercato.

Impostazioni privacy