André Silva, San Siro il giusto palcoscenico per l’esordio dal 1′: Montella punta sul portoghese

Pochi dubbi di formazione per Vincenzo Montella in vista della partita di domani contro il Craiova. A differenza della partita d’andata spazio ai nuovi con Conti e sopratutto Andrè Silva. Davanti ad un San Siro gremito, ci si aspettano più di 60.000 spettatori, il portoghese sarà chiamato ad una prova da campione.

Arrivato tra lo stupore generale grazie ad un blitz ad Oporto, l’ex attaccante del Porto dovrebbe guidare l’attacco con Niang e con uno tra Suso e Borini. Andrè Silva è un attaccante giovane ma già internazionale: le 5 reti messe a segno in Europa l’anno scorso con il Porto ne sono una prova.

Domani, contro il Craiova, servirà anche la sua talentuosa freddezza, dito permettendo come dichiarato in conferenza stampa da Vincenzo Montella. Il giovane Cutrone ha impressionato in Romania, ma Montella da Silva si aspetta bene altro. Mister 38 milioni, come dichiarato dal suo procuratore Mendes, diventerà la punta più forte della Serie A entro i prossimi cinque anni. Per un probabile riscontro si consiglia Milan-Craiova di domani sera a San Siro.

 

Impostazioni privacy