CALCIOMERCATO / Milan, Aubameyang vorrebbe i rossoneri ma…

Il mercato di Pierre-Emerick Aubameyang non è ancora finito. L’attaccante gabonese è felice al Dortmund ma non è ancora convinto del rinnovo. La società tedesca, nonostante le cifre notevoli dell’affare, ha ricevuto ben tre volte un rifiuto riguardo il rinnovo del contratto da parte del giocatore  che, in un certo senso, sta prendendo tempo guardando anche all’ipotesi Milan.

Il ds rossonero Mirabelli ci pensa ancora, nonostante Kalinic rappresenti ancora la prima scelta. I contatti continuano ed il Milan non ha intenzione di mollarlo sebbene le condizioni dell’affare siano abbastanza sostanziose.
Aubameyang vale almeno 70 milioni di euro ed il suo ingaggio ammonta ad 8 milioni a stagione, una bella spesa per una squadra che ha già investito più di 150 milioni di euro sul mercato. Per questo motivo l’ipotesi relativa al centravanti croato sembra molto più facile da raggiungere.

In più, l’acquisto di Neymar da parte del PSG, ha stravolto tutti i giri di mercato internazionali. Il Barcellona ha bussato violentemente alla porta del Dortmund chiedendo Ousmane Dembelè. Difficilmente i gialloneri si priveranno di due top-player nel giro di pochi giorni, e proprio per questo motivo Aubameyang sembra sempre più lontano dal Milan. Lui ci spera, io i tifosi lo sognano, il suo futuro è ancora tutto da scrivere…

Impostazioni privacy