CorSera, Bonucci e Biglia pronti all’esordio europeo

Bonucci e Biglia sono, a tutti gli effetti, due calciatori del Milan. Non che vi fossero dubbi dopo la presentazione in pompa magna, sulle note di Rocky, durante il pre-match di Milan-Craiova, ma ora a certificarlo vi sono, anche, le fideiussioni bancarie.

Nella giornata di ieri, infatti, il club rossonero ha ottenuto dalla Banca Ifis le garanzie necessarie per i suoi due ultimi acquisti, ponendo, così, fine all’ennesimo stucchevole tormentone legato alla nuova proprietà cinese. L’inquietudine in casa Milan era insorta – come riporta dopo l’edizione odierna del Corriere della Sera – dopo il mancato inserimento di Bonucci e Biglia nella lista Uefa per il preliminare di Europa League e il rifiuto di BPM (sponsor del club) a concedere le predette fideiussioni.

Nulla di realmente preoccupante per la dirigenza meneghina, che, impegnata nella tournée cinese, aveva pianificato di risolvere la questione questa settimana, in netto anticipo rispetto a tante altre rivali che, ancora, non vi hanno adempiuto, sebbene la scadenza del termine, fissata per l’11 agosto, sia, ormai, imminente.

 

Impostazioni privacy