CorSport, Montella prepara la festa per Mister Li

I riflettori saranno tutti puntati su di lui, Li Yonghong, il nuovo presidente del Milan che stasera sarà a San Siro per il debutto casalingo della squadra in Serie A contro il Cagliari. Il proprietario del club rossonero è atteso in tribuna d’onore, nel corso di quello che il Corriere dello Sport definisce il “primo blitz” milanista dopo il closing dello scorso aprile.

Mister Li aveva già avuto modo di incontrare Vincenzo Montella e i giocatori nel corso del giro in Cina della squadra durante la preparazione di luglio, per l’International Champions Cup. Ma la presenza al Meazza non sarà l’unica occasione di contatto tra Li e il mondo Milan. Domani, infatti, presiederà un Consiglio d’Amministrazione della società, a Casa Milan.

Il direttore esecutivo David Han Li si era già palesato al seguito della squadra durante la trasferta in Macedonia per il ritorno dei playoff di Europa League. Poi la delegazione cinese ripartirà da Milano martedì prossimo. Prima, però, Marco Fassone si aspetta lo stanziamento di un extra budget per chiudere le ultime operazioni di mercato. In particolare, la pista calda in entrata porta a Rafinha del Barcellona, che potrebbe arrivare in prestito.

Impostazioni privacy