Cutrone: “Sognavo fin da bambino di segnare di fronte a questo pubblico. Il mio modello? Morata”. Le parole a Sky, Milan TV e Premium

Queste le parole rilasciate da Patrick Cutrone nel post-partita di Milan-Craiova:

SKY SPORT

“Ho provato una grande emozione, soprattutto sentiste di fronte a questo pubblico. Sognavo questo momento fin da bambino. Da gennaio ero con la prima squadra, all’inizio ho fatto fatica a livello fisico poi con gli allenamenti ho alzato il livello. Diciamo che per adesso sto facendo bene. Spero con tutto il cuore di rimanere al Milan. Daró tutto poi deciderà la società. A me piace correre e aiutare la squadra facendola salire. Il mio idolo? È da un po’ di anni che mi piace tantissimo Morata, in Italia Belotti”.

MILAN TV

Una grande emozione, è un sogno che si è avverato. Io do sempre tutto a Milanello, ma questo è un punto di partenza, non bisogna mai fermarsi. Quando sono salito in prima squadra ho sofferto un po’ a livello fisico, ma ora mi sento migliorato un po’ in tutto, il mister e lo staff mi stanno aiutando molto. Alla prima partita mi carica sempre Storari, i suoi consigli sono oro ma un po’ tutti mi aiutano. Il gol è arrivato dopo aver lavorato per la squadra ed è quello l’importante. Rodriguez? Mi ha detto che devo offrirgli la cena. Ringrazio il Milan e chi mi ha portato qui, che è Luigi Rampolli, lo ringrazierò a vita. Io spero di restare al Milan e fare tanti gol, poi deciderà la società. I compagni mi hanno accolto bene, mi aiutano, mi spronano e mi cercano”.

PREMIUM

Sono contentissimo, non me l’aspettavo. Ringrazio tutti quelli che hanno permesso tutto ciò. Ringrazio soprattutto il mister. A fine partita ho detto a Ricardo Rodríguez che devo offrigli una cena. Segnare con la maglia del Milan è bellissimo. Io spero di rimanere, Montella mi sta dando fiducia e io do tutto in allenamento. Deciderà la società, ma io spero con tutto il cuore di rimanere. Io me la gioco sempre, poi le scelte le fa il mister”.

Impostazioni privacy