Quattro ex juventini “giocano” Milan-Inter: “Partono alla pari, sarà fondamentale l’entusiasmo”

La Gazzetta dello Sport ha provato a fare un sondaggio per capire quale delle due milanesi sia più avanti, dopo la sontuosa campagna acquisti dei rossoneri. Per farlo il quotidiano ha chiesto a quattro ex giocatori della Juventus, in modo da non essere condizionati dal loro passato calcistico.

Il risultato è stato 2-2 come quel derby dello scorso aprile che di fatto consegnò al Milan il sesto posto proprio ai danni dei cugini. Paolo Montero e Alessio Tacchinardi hanno dato il loro voto al Diavolo. “Il Milan per come si è mosso sul mercato mi piace di più. Però sto vedendo le partite e mi hanno convinto entrambe“, le parole dell’uruguaiano. Mentre l’ex centrocampista ha dichiarato: “Tecnicamente le vedo alla pari anche se sono entrambe dei cantieri aperti. Ma l’entusiasmo nella Milano rossonera potrebbe fare la differenza in questo momento”. Sul fronte nerazzurro invece Angelo Di Livio: “L’Inter secondo me è leggermente superiore, perché Spalletti è un valore aggiunto. Guardate come ha già rigenerato Jovetic” e Fabrizio Ravanelli: “Credo molto nella nuova Inter, Spalletti e Sabatini sonodue fenomeni. Possono portare nuove regole in società e spogliatoio”.

I quattro ex bianconeri sono d’accordo invece sui giocatori che farebbero comodo all’altra squadra. Icardi per Milan e Bonucci per l’Inter, a parte Di Livio che ha risposto Jovetic. Un pareggio e un equilibrio che rimane, nonostante gli oltre 200 milioni spesi dal Milan sul mercato. Anche in questo caso le uniche risposte le potrà dare il campo.

 

Impostazioni privacy