Fassone: “L’attaccante arriverà. Questi tifosi meritano una stagione da protagonisti. Su Cutrone e Donnarumma…”

Nel post-partita di Milan-Craiova ha parlato anche l’amministratore delagato Marco Fassone. Queste le sue dichiarazioni.

SKY SPORT
“Siamo molto soddisfatti della prestazione della squadre e dell’apporto del pubblico. Non pensavo di vedere una simile accoglienza, tutto quest’amore da sicuramente una grossa grossissima mano. I ragazzi avevano la pelle d’oca prima del riscaldamento. Siamo partiti prima rispetto alle concorrenti e questo può essere un vantaggio ma siamo consapevoli che durante l’anno avremo i nostri momenti di difficoltà. Continuiamo a parlare dell’attaccante, senza la fretta di chiudere impellentemente. Non abbiamo fretta dato che non vogliamo assolutamente sbagliare questo colpo, che sicuramente abbiamo in canna. Poi ogni partita racconta la sua storia, vedi l’inizio di stagione di Patrick Cutrone. Fino ad oggi non ho mai chiuso a nessun nome, specialmente quelli importanti. Fra i sei-sette nomi, comunque, finora fatti alcuni sono più vicini, altri meno. Il dubbio all’inizio di quest’avventura era se attuare una rivoluzione totale immediata o parziale, inserendo quattro-cinque giocatori l’anno. Budget rimanente? Devo ancora tirare le somme, ma preferisco non renderle pubbliche (ride, ndr). Con Gigio parlo spesso e sono davvero contento che anche oggi sia risultato decisivo. Felicissimo che continui a regalare gioie e soddisfazioni a questi splendidi tifosi”

PREMIUM SPORT
“E’ stata una grande serata, con una cornice di pubblico del genere la prestazione rischiava di passare in secondo piano. Donnarumma ci sta abituando troppo bene, anche all’andata era stato decisivo. Cutrone? Sta crescendo tanto, valuteranno Mirabelli e Montella. Arriverà un attaccante, vogliamo scegliere con calma per non sbagliare. Ringrazio i ragazzi della Curva Sud per lo striscione. A fine partita mi piace entrare negli spogliatoi per commentare la partita con l’allenatore. Problemi per Bonucci e Biglia? Queste storie mi lasciano a bocca aperte, nessun club di Serie A ha presentato le fideiussioni. La scadenza è per l’11 Agosto e faremo tutto nei tempi. I tifosi possono dormire sogni tranquilli”

MILAN TV
“Abbiamo fatto tutto in fretta. Poi grazie all’affetto dei tifosi abbiamo avuto il coraggio di fare delle scelte importanti. Montella e Mirabelli sono molto soddisfatti della squadra, ma si può sempre migliorare. Donnarumma? Ero sicuro che tra lui e i tifosi sarebbe ritornato tutto come prima, sono bastate due parate. Cutrone sta migliorando di partita in partita. Lo striscione della Curva Sud ci ha colpito, ci siamo abbracciati. Questo affetto ci spinge a fare meglio, questi tifosi meritano una stagione da protagonisti”

Impostazioni privacy