CALCIOMERCATO/ Milan, resta viva la suggestione Ibrahimovic, ma…

Zlatan Ibrahimovic continua ad incantare il Milan ed i tifosi rossoneri sognano il ritorno del gigante svedese da diverso tempo. Al momento però, nonostante Ibra sia svincolato, non c’è alcuna trattativa. L’ad rossonero Marco Fassone resta vigile, lasciando un piccolo spiraglio aperto poiché è alla ricerca del grande colpo in avanti. La prima scelta del Milan in attacco rimane Kalinic mentre sullo sfondo si intravedono ancora Aubameyang e Diego Costa.

Ibra ad ottobre compirà trentasei anni ed è anche reduce da un grave infortunio e allora la domanda è una: conviene prenderlo? Il suo talento rimane indiscusso ma la sua condizione fisica resta ancora un’incognita ed inoltre l’ex PSG pretenderà un ingaggio molto alto. Per il Milan non sarebbe del tutto facile trattare con Mino Raiola dopo il caos Donnarumma.

Ibrahimovic da svincolato incanterebbe tutti ma rimane viva una possibilità di permanenza in Inghilterra, dopo le belle parole espresse da Mourinho alla vigilia di Real-Manchester United, partita valida per la finale di Supercoppa Europea.

Il mercato del Milan al momento resta fermo, Ibra resta nella lista dei desideri e Fassone e Mirabelli stanno prendendo tempo per sferrare il grande colpo, che potrebbe essere anche Ibra…

Impostazioni privacy