Immobile non interessa: il Milan cerca un profilo internazionale. Mercato in uscita: da Gustavo Gomez a Paletta, fino a Bacca. La situazione

Questo pomeriggio si era sparsa la voce secondo la quale il Milan era su Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio però non interessa: a tal proposito non c’è mai stata una richiesta da parte dei rossoneri, nè alla società biancoceleste, nè all’agente. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, il Milan ha solo un obiettivo per quanto riguarda l’attaccante da prendere, o meglio un profilo chiaro e preciso: un attaccante internazionale di livello. Scartata quindi, almeno per il momento, l’opzione Kalinic, a meno che non arrivino due attaccanti.

Per quanto riguarda il mercato in uscita Gustavo Gomez è un profilo che piace a diversi club esteri, come il Fenerbahce. Per Montella però è incedibile e salvo proposte interessanti non partirà. C’è ancora attesa invece per quanto riguarda Carlos Bacca: il Milan aspetta ancora un’offerta concreta da Siviglia. La proposta del prestito con diritto di riscatto non scalda Mirabelli e Fassone che sono stati abbastanza chiari: il colombiano andrà via solo per monetizzare. Nessuna novità invece per quanto riguarda la cessione di Paletta: l’ex difensore dell’Atalanta ha rifiutato il Torino e per il momento rimane al Milan. Per lui, in futuro, potrebbe aprirsi la pista estero.

Impostazioni privacy