Inzaghi a Milan Tv: “Bonucci grande acquisto. Mi auguro che il Milan raggiunga gli obiettivi prefissati”

Intervistato da Milan TV in occasione del suo compleanno, Filippo Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: È stato un compleanno sul campo, come sempre. Mi fa piacere e colgo l’occasione per ringraziare tutti, ho avuto tanti attestati di stima. Il pensiero va a tutti. Ricordo spesso il nove agosto del 2006, sarei dovuto essere in vacanza ma poi dovemmo giocare il preliminare con la Stella Rossa, sono bei ricordi perchè da lì nasce Atene”.

“Il calcio mi ha fatto tantissimi regali, due gol in una finale di Champions League e quello in Supercoppa e al mondiale per club. Quei cinque gol, a parte un record storico, sono un sogno”.

Gattuso è molto intelligente, non ha bisogno dei miei consigli. È già un allenatore affermato, aveva già dimostrato il proprio valore. Gli faccio l’in bocca al lupo, gli auguro di togliersi le soddisfazioni che solo i ragazzi sanno dare. Vedi la crescita dei ragazzi, cosa voglia per loro dire vincere un trofeo”.

“Non ne ho dimenticato uno dei miei gol, il gol contro la Juve era bello ma ce ne sono stati tanti alla Inzaghi. Il primo che mi viene in mente è il secondo con il Liverpool nella finale del 2007 con Kakà che mi ha dato una bellissima palla, lo ringrazio anche per gli auguri, l’ho sentito oggi”.

“Penso che Bonucci per il Milan sia un grandissimo acquisto, se uno fa una scelta così serve accettarla. Bonucci ha fatto benissimo al Juve e si ripeterà al Milan.

“Al Milan è tornato un grandissimo entusiasmo e mi auguro che riescano a ottenere i successi e gli obiettivi che si sono prefissati. Per quanto riguarda me, la Serie B è un campionato difficile, dovremmo cercare di mantenere la categoria”.

Impostazioni privacy