Kalinic al Milan, Fassone: “Siamo orgogliosi, l’amore di Nikola per questo club ha fatto la differenza”. Mirabelli: “Adesso devi segnare”

Come di consueto per gli acquisti di questa estate rovente, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno fatto gli onori di casa, presentando ai tifosi il neoacquisto Nikola Kalinic.

Queste le parole dell’amministratore delegato: “Kalinic completa la nostra squadra, รจ il nostro 11 acquisto. Arriva dopo una storia difficile. Lui รจ stato fondamentale affinchรจ l’affare andasse in porto. Ama il Milan e questo ha fatto la differenza nella lunga trattativa con la Fiorentina. Lo volevamo per esperienza e qualitร . Con Kalinic continuiamo nel nostro progetto di mix e nel progetto di avere una spina dorsale forte che comprende anche Bonucci e Biglia. Siamo orgogliosi di questa operazione che va a completare la rosa”

Le parole di Mirabelli:Faccio il benvenuto a Nikola. La trattativa รจ durata un poโ€™ di mesi, abbiamo apprezzato tanto la voglia di Kalinic di vestire questa maglia. Adesso basta scherzi, metti la palla dove tu sai. Altrimenti ti facciamo tornare indietro (ride, ndr)โ€.

Impostazioni privacy