La favola di Cutrone: Patrick si è preso il Milan ed ora punta all’Under-21

L’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul fatto che quella di Patrick Cutrone sia la favola più bella della torrida estate che sta finendo. Due mesi caldissimi per prendersi il Milan, con merito e determinazione, lavorando sodo come fa sempre.

Ieri, dal ritiro dell’Under-21, che sta preparando le prime amichevoli del nuovo ciclo, il ragazzo prodigio del Milan ha stilato un primo bilancio di questi mesi, in cui – in maniera inaspettata e meritata – si è guadagnato il posto da titolare nell’attacco di Montella, ripagando il tecnico rossonero con sette gol, tre in amichevole e quattro in gare ufficiali (due in campionato e due in Europa League).

Il Crotone avrebbe fatto carte false per portarlo in Calabria, ma il Milan lo ha blindato e si giocherà il posto coi compagni “più famosi ed onerosi” Kalinic ed André Silva, consapevole che con tre competizioni da giocare ci sarà spazio per tutti. Per Patrick ormai le lodi si sprecano da ogni parte ed il ragazzotto cresciuto nel vivaio del Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi: vuole prendersi il Milan e l’Under-21. E’ la favola di Patrick: non svegliatelo adesso.

Impostazioni privacy