Milan, ag. Bacca: “Il Siviglia? È una possibilità, ma potrebbe anche restare”

Quattordici gol nella scorsa stagione sembrano non bastare a Carlos Bacca per la riconferma. Il cambio di proprietà sembra avere altri piani e sta cercando un nuovo centravanti. Il colombiano è sul mercato. A tal proposito ha parlato l’agente dello stesso giocatore ai microfoni di “El Alargue” su Caracol Radio. Queste le dichiarazioni: “La nuova proprietà ha altre priorità rispetto a Carlos. Cercheremo di trovare la miglior soluzione possibile per il giocatore, la cosa più importante, e per il club”.

POSSIBILITÀ DI RESTARE

“C’è la possibilità per il giocatore di continuare a giocare per il Milan, ma sempre che le condizioni a livello sportivo siano favorevoli: questo è l’anno del mondiale, il giocatore vuole essere in piena forma per fare una buona stagione ed arrivare nel miglior modo possibile al mondiale in Russia”.

CORAZON SIVIGLIA

Il Siviglia? Ha avuto un buon rendimento e successi con questo club: sia per la società che per il giocatore e per i tifosi può essere una possibilità. C’è una questione contrattuale di mezzo, ma Carlos antepone la felicità della sua famiglia e la sua ambizione sportiva al tema economico: se dovesse andar via dal Milan e il Siviglia dovesse offrire una possibilità importante, credo vedrebbe tutto di buon occhio”.

TENTAZIONE D’ORIENTE

È ovvio che il calcio cinese sta emergendo e stanno cercando di prendere giocatori di livello in Europa: Carlos ha avuto un grande rendimento in Europa e hanno pensato a lui, si è presentata questa situazione ma il pensiero di Carlos non è questo. Quel mercato offre grandi contratti a tecnici e giocatori, ma Carlos vuole restare in Europa e arrivare in buone condizioni in Nazionale, facendolo competendo ad un livello importante in Europa”.

SCAMBIO TRA CAFETEROS

“Scambio con il Monaco con Falcao? Mi hanno chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos”. 

Impostazioni privacy