Milan d’agosto: tutti gli appuntamenti del mese per i rossoneri

Coppa, amichevole e Serie A. Ad agosto ci sarà di tutto per il Diavolo, impegnato in un mese già di verdetti. La prima gara ufficiale a San Siro – il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League – è fissata per giovedì 3 alle 20.45 e decreterà la nostra possibile qualificazione ai playoff, eventualmente in programma il 17 e il 24 (il 4 il sorteggio).

La sfida contro il CSU Craiova, dopo la vittoria per 1-0 in Romania (gol di Rodriguez), ha catturato l’attenzione generale a partire dalla grandissima cornice di pubblico attesa a San Siro. Per acquistare il vostro biglietto, come hanno fatto più di 55.000 tifosi, basta cliccare qui. Poi, il 9 agosto alle 20.45, la squadra di Mister Montella scenderà in campo a Catania – allo stadio “Massimino” – per l’amichevole contro il Real Betis.

Infine, occhi puntati sul weekend del 19-20 quando inizierà il campionato 2017-18. All’esordio i rossoneri saranno di scena a Crotone (attualmente in programma il 21 alle 20.45, ma passibile di variazione nel caso in cui i ragazzi di Montella riuscissero a passare il terzo turno preliminare), cominciando un lungo percorso a tappe con l’obiettivo di raggiungere la prossima Champions League. A seguire, per la 2° giornata, sarà Milan-Cagliari, con fischio d’inizio fissato per domenica 27 alle ore 20.45. Protagonista il campo, vero, ma senza dimenticare il calciomercato: entro il 31, ultimo giorno valido, la società ha promesso di muoversi ancora per perfezionare la rosa e chiudere al meglio una brillante campagna acquisti. Sarà un mese intenso, da vivere sempre al fianco dei nostri ragazzi.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy