Simeone libera Kalinic: affare in dirittura d’arrivo, il Milan ha il suo undicesimo colpo estivo

La corte ai grandi internazionali del ruolo è stata fatta: Belotti, Aubameyang, Diego Costa. Alla fine ecco Nikola Kalinic. Il Milan si prepara ad accogliere il suo nuovo bomber che affiancherà André Silva in una lunga stagione ricca di importanti impegni.

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, ballano ancora un paio di dettagli relativi alla modalità di pagamento ma il futuro del bomber croato sarà rossonero. Il Milan alla fine è deciso: ha virato prepotentemente sull’attaccante della Viola, forte di un accordo con la Fiorentina sulla base di 25 mln più bonus (possibile pagamento triennale dell’intero cartellino). E anche la formazione allenata da Stefano Pioli ha fatto le sue scelte: l’ingaggio di Simoene libera di fatto Kalinic, permettendo al Milan di completare il suo reparto offensivo. L’affare è in dirittura d’arrivo, per i rossoneri si tratta dell’undicesimo colpo in questa estate di calciomercato.

Montella avrà dunque il suo proprio attaccante moderno, capace di segnare ma soprattutto far segnare, togliendo pressione ad Andrè Silva. Un giocatore adatto alla filosofia Milan di Montella, un colpo da Diavolo.

Impostazioni privacy