Bacca ad un passo dal Villarreal: le ultime

UPDATE 20.10 – Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa che dovrebbe portare Bacca al Villarreal: il colombiano avrebbe addirittura salutato i compagni. Bacca é vicino al Villarreal per una cifra vicina ai 18 milioni di euro pagabili l’anno prossimo, grazie alla modalità di prestito con obbligo di riscatto.

UPDATE 17.45 – Sembra ormai davvero vicina a concludersi l’esperienza in maglia Milan per Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella e già escluso dalla lista UEFA per le sfide di Europa League contro Craiova e Shkendija, è sempre più vicino al ritorno in Liga, stavolta con la maglia del Villarreal: trattativa in stato avanzato per un’operazione in prestito con obbligo di riscatto (discussione sulle cifre in corso) per l’attaccante, arrivato alle 16.30 a Milanello e pronto a lasciare immediatamente il centro sportivo rossonero un’ora dopo, alle 17.30. Per quelle che potrebbero essere le ultime ore di Bacca in rossonero, vicino ad una nuova avventura al Villarreal. Fonte: (www.gianlucadimarzio.com)

Carlos Bacca e il Milan sempre più lontani. Si stanno muovendo in questi minuti i primi passi concreti per la cessione del centravanti. Stando a quanto riporta Sky Sport è in corso una trattativa fra Milan e Villarreal. Il colombiano è fuori dal progetto tecnico di Montella. Si sta trattando sulla base in un prestito con obbligo di riscatto.

 

 

 

Impostazioni privacy