Tutti pazzi per Leo! Bonucci acclamato dai tifosi già prima del match, e con la fascia al braccio…

Sia La Gazzetta dello Sport che Tuttosport, nelle loro edizioni odierne, danno ampio spazio alla grande accoglienza che ieri i tifosi del Milan presenti a Catania hanno riservato a Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus ha ricevuto la prima ovazione già nel momento in cui è sceso dal pullman che ha condotto la squadra rossonero dall’aeroporto di Catania all’hotel Sheraton di Aci Castello. I decibel dei supporters rossoneri e la passione verso Leo sono aumentati a dismisura quando il centrale ha messo piede sul terreno del Massimino per il riscaldamento pre-partita.

Dagli spalti, infatti, salivano molti cori come ad esempio “C’è solo un capitano“, “Leonardo uno di noi” e “Bonucci Alè”, oltre ad uno striscione di sfottò verso la Juventus e la finale di Champions persa a Cardiff per mano del Real Madrid. Quando l’arbitro doveri fischia, inizia il match vero e proprio, un match importantissimo per Bonucci per trovare la condizione migliore e soprattutto l’intesa coi nuovi compagni.

Da buon capitano, Leo si fa sentire in mezzo al campo, mettendo poi in mostra anche il suo repertorio classico fatto di impostazione, passaggi corti e lunghi, gioco d’anticipo e personalità. Tra poco arriveranno i match che contano, ma non c’è che dire: in casa Milan sono già tutti pazzi per Bonucci!

Impostazioni privacy