Tuttosport, mercato bloccato: tutte chiuse le piste che portano agli attaccanti

Il mercato del Milan, per quanto riguarda l’attacco, al momento è bloccato. Da quanto riporta infatti l’edizione odierna di Tuttosport  tutte le opzioni rossenere risultano raffreddatosi: la pista che porterebbe ad Andrea Belotti è quantomai scongiurata dopo le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo che lo ha tolto dal mercato; stessa sorte che toccherà all’ex milanista Aubameyang, dato che il Borussia Dortmund, a quanto pare, non avrebbe più il tempo per lavorare circa la sostituzione del suo bomber.

Rimane Kalinic, ma anche lo stesso attaccante viola, che dopo le dichiarazioni d’amore nei confronti del Milan ha anche provato ad abbandonare un paio di volte il ritiro con la sua Fiorentina, sembra essersi reinserito a pieno nella rosa di Pioli e anche ieri è anche stato schierato titolare in amichevole. Il discorso che riguarda Diego Costa è molto complicato: il Chelsea, o meglio, Antonio Conte non lo vuole più; lui vuole l’Atletico Madrid, vuole Simeone, ma i colchoneros hanno il mercato bloccato e fino a gennaio non possono accoglierlo.

Il Milan potrebbe essere una (seconda) opzione, ma non proprio quella più desiderata.Resta a questo punto il consueto, ormai da tre estati, tormentone Ibrahimovic. Lo svedese, che tornerà a pieno regime tra dicembre e gennaio 2018, si è offerto al Milan dimezzandosi addirittura il suo ingaggio, da 14 a 7 milioni a stagione. Ma nonostante lo scetticismo intorno ad un giocatore che il prossimo anno avrebbe 36 anni e che rientra da un grave infortunio, i tifosi rossoneri non disdegnerebbero affatto l’approdo di Ibra a Milanello.

Impostazioni privacy