Tuttosport: il Milan prepara l’ultimo colpo di stagione. I nomi possibili

Il mercato estivo del Milan è stato sfavillante, ma la sensazione che trapela dal campo e dagli ambienti vicini alla dirigenza è che i rossoneri, non ancora sazi, vogliano chiuderlo con un ultimo rinforzo a centrocampo.

I tempi, scanditi sin da maggio, sono stati rispettati in pieno, ma il recente stallo sulle uscite degli ultimi esuberi ha rallentato sensibilmente la tabella di marcia. 11 acquisti, 175 milioni spesi (cui vanno sommati quelli per i riscatti obbligatori di Kessié e Kalinic) e 27 incassati sono il borsino del mercato rossonero, cui, ancora, mancano i 15 milioni richiesti per la cessione di Niang, che consentirebbero di porre la ciliegina sulla torta, con il dodicesimo rinforzo.

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, le dichiarazione rilasciate, ieri sera, all’uscita da Casa Milan, dall’agente Giuseppe Riso hanno confermato la sensazione che il duo Fassone – Mirabelli abbia in mente un ultimo colpo in entrata. Sfumato Renato Sanches e raffreddata la pista che porta a Rafinha, radiomercato parla di un forte interessamento per il ventunenne Jakub Jankto, centrocampista della scuderia di Riso e, attualmente in forza all’Udinese. Indipendentemente dal modulo che sceglierà di adottare mister Montella, infatti, la coperta in mediana appare piuttosto corta e, pertanto, il giovane centrocampista ceco potrebbe andare a colmare quel gap nello scacchiere rossonero.

Impostazioni privacy