CALCIOMERCATO / Milan, il Real non molla la presa per Donnarumma

CALCIOMERCATO / Milan, il Real non molla la presa per Donnarumma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito da Don Balon, il Real Madrid pensa ancora all’acquisto di un portiere di alto livello. Nonostante le grandi prestazioni svolte nelle ultime stagioni, il futuro di Keylor Navas sembra lontano dalla capitale iberica. In pole position rimane sempre De Gea, seguito a ruota da Oblak, Arrizabalaga, Leno e Gigio Donnarumma. Il baby fenomeno rossonero è fresco di rinnovo con il Milan, ma le recenti dichiarazioni di Mino Raiola lasciano ancora uno spiraglio aperto per la cessione: “Oltre a Fassone non vedo nessun altro alla guida del club. A mio parere con questo progetto non tornerà mai ai fasti di un tempo. I dirigenti sono stati bravi ad assecondare la sua voglia di restare in rossonero. Molti gli avevano dato dal mercenario, ma poi quando è rimasto hanno chiesto scusa. La fascia da capitano ci è stata offerta, però è troppo giovane e non sarebbe stato giusto indossarla”.

Lo stesso Marco Fassone non garantisce assolute certezze per la permanenza di Donnarumma a Milano, rispondendo così all’agente del classe ’99: ”Ha detto che non crede nel nostro progett? Mi è dispiaciuto. Lui è l’agente di Donnarumma, ma anche di Abate, Bonaventura e altri giovani. Ammetto che è coerente, questa sua sfiducia l’ha espressa fin da aprile. Gli ho spiegato che il nostro progetto si svilupperà in 4-5 anni. Dalle sue ultime frasi deduco che, nonostante gli investimenti, nutre ancora perplessità. Sono felice che all’inizio dello scorso calciomercato Milan Gigio abbia scelto di rimanere: vuol dire che lui ci crede…”

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy