ANSA: contro Israele Ventura ripropone il 4-2-4, ma è emergenza in difesa

ANSA: contro Israele Ventura ripropone il 4-2-4, ma è emergenza in difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quando riferito dall’ANSA, oggi gli azzurri hanno svolto l’ultima seduta di allenamento a Coverciano prima della partenza per Reggio Emilia, prevista per le 17:30 di questo pomeriggio. Nella sessione odierna mister Ventura ha nuovamente provato il tanto discusso 4-2-4, causa, secondo la maggior parte dei tifosi e giornalisti, della pesante sconfitta subita contro la Spagna.

Vi è però emergenza per quanto riguarda la difesa: con Chiellini e Spinazzola ancora out per infortunio e Bonucci per squalifica, il tecnico ex Torino e Bari si è ritrovato costretto a convocare in extremis il neo-acquisto del Chelsea Davide Zappacosta e sta ancora tenendo in corsa Astori e Rugani per affiancarli a Barzagli al centro della retroguardia. 

L’unico precedente per l’Italia Reggio Emilia risale a 22 anni fa contro la Lituania, allora finì 4-0 per gli azzurri, con l’augurio che quella di domani sera possa essere un’altra partita da ricordare positivamente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy