Antonelli: "Oggi abbiamo dato un'ottima risposta, il 3-5-2 mi piace molto. Mercato? La società ha costruito una grande squadra"

Antonelli: “Oggi abbiamo dato un’ottima risposta, il 3-5-2 mi piace molto. Mercato? La società ha costruito una grande squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Antonelli

Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo la gara vinta contro l’Austria Vienna, da Luca Antonelli:

SKY SPORT

Abbiamo analizzato la brutta sconfitta di Roma, abbiamo visto i video, e dove dovessimo migliorare, e abbiamo dato un’ottima risposta. Il 3-5-2 mi piace molto, l’avevamo già provato in casa dello Shkendija, ma sarà il mister a decidere. Abbiamo reso facile una gara che non lo era. Sicuramente, sono cambiati tre quarti dello spogliatoio, ma la società ha comprato i giocatori giusti nei ruoli giusti e ha creato una grandissima squadra. Ora tocca a noi dimostrare di essere un top club. La fase difensiva nel 3-5-2? Io e Abate dobbiamo sempre dare una mano dietro. A volte, mi abbassavo a fare il quarto e la difesa scalava, quando Abate spingeva. Fase difensiva a quattro? Sì, dovrebbe essere così”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy