Aubameyang: “In estate il Milan mi ha contattato ed io ero interessato al progetto, ma…”

Aubameyang: “In estate il Milan mi ha contattato ed io ero interessato al progetto, ma…”
Aubameyang, Bonaventura, Borussia Dortmund Spazio Milan (screen)

È stato il colpo da novanta tanto sognato dai tifosi del Milan nel corso dell’estate appena trascorsa, ma alla fine Pierre-Emerick Aubameyang è rimasto al Borussia Dortmund. L’attaccante africano ha parlato ad RMC del mancato trasferimento in rossonero: “Il Milan mi ha contattato, mi ha offerto qualcosa. Io ero molto interessato al loro progetto ma non è successo niente per molte ragioni”.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie