Bonaventura: "La Samp può metterci in difficoltà. Noi possiamo crescere ancora tanto. Sono contento di giocare"

Bonaventura: “La Samp può metterci in difficoltà. Noi possiamo crescere ancora tanto. Sono contento di giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel pre-partita di Sampdoria-Milan, Giacomo Bonaventura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MILAN TV

“La Sampdoria è una squadra organizzata, con grandi qualità. È un test importante, possono mettere in difficoltà chiunque, dobbiamo mettere in pratica quanto provato in allenamento. Noi possiamo crescere ancora tanto perché la squadra è stata rinnovata, ci vuole tempo ma siamo sulla strada giusta. Sono stato fermo due settimane, ma ora mi sto allenando con continuità. Spero di arrivare presto al 100 %. Sono contento di giocare”.

PREMIUM SPORT

“Sicuramente, la Samp gioca bene e ha qualità. Per noi, oggi, sarà difficile. Si tratta di un test importante, dobbiamo mettercela tutta. Facevo la mezzala lo scorso anno e lo faccio anche quest’anno. L’unica differenza è che i laterali sono un po’ più alti. Ci sono tanti giocatori, rispetto all’anno, scorso. C’è più concorrenza, che fa bene alla squadra”.

SKY SPORT
“Il nostro sistema di gioco é cambiato, ma io faccio lo stesso ruolo dell’anno scorso. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, quindi è normale che ci voglia tempo”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy