CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang tentato dalla Cina

CALCIOMERCATO/ Milan, Aubameyang tentato dalla Cina


Il Borussia Dortmund deve ancora riprendersi dalla sconfitta in Champions League contro il Tottenham, ma rischia una perdita ben più dolorosa.

Aubameyang, Bonaventura, Borussia Dortmund Spazio Milan (screen)

La squadra cinese del Tianjin Quanjian è alla ricerca di un attaccante e avrebbe ripreso i contatti con il club tedesco per Pierre Aubameyang. Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma non così tanto e se l’attaccante aspettava una mossa del Milan durante l’estate, mossa mai arrivata, ora ci credono i cinesi guidati sulla panchina da Fabio Cannavaro.

Il Tianjin è pronto a fare un’offerta di quelle che non si possono rifiutare per avere Aubameyang a disposizione il prossimo anno, se i rossoneri intendono riprendersi il loro gioiello delle giovanili dovranno muoversi in fretta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy