CONFERENZA STAMPA/ Del Neri: “VAR? Entrambi i gol regolari”

Dai nostri inviati a San Siro, Federica Barbi e Lorenzo Turati

Luigi Del Neri, allenatore dell’Udinese, ha parlato alla stampa dopo la sconfitta di misura contro il Milan.

Queste le sue dichiarazioni: “Quando uno perde non deve sorridere. Il Milan รจ una squadra costruita per certi obiettivi, l’Udinese ha altri obiettivi. Abbiamo fatto una buona partita, non mi sono piaciute le prime due partite mentre in questa sfida abbiamo giocato bene. Abbiamo inserito diversi giocatori giovani, stiamo recuperando anche Samir e Fofana. L’anno scorso l’Udinese aveva vinto, ma aveva sofferto molto di piรน, oggi abbiamo fatto la partita ma abbiamo perso”.

“Il Milan รจ una squadra che ha cambiato molto nel giro di un anno, sono rimasti pochi giocatori. La qualitร  รจ aumentata, noi abbiamo sfruttato diverse occasioni per cercare di colpire. Montella ha diverse opportunitร  di modellare la partita per cercare di vincere.ย Bonucci? Il difensore รจ cresciuto molto rispetto a quello che ho allenato alla Juve, ha molta esperienza ed รจ ideale per questa squadra, รจ molto autocritico ed รจ una caratteristica molto importante. Il Milan ha fatto un ottimo acquisto”.

“VAR? Accettiamo le decisioni, dobbiamo abituarci. I fuorigiochi sono stati millimetrici e penso che entrambi i gol avrebbero dovuto essere convalidati. Il VAR deve essere usato per errori piรน gravi, non deve essere usato ogni secondo. Oggi abbiamo limitato il tempo ed รจ una soluzione molto importante. Noi dobbiamo essere perfetti per giocare contro il Milan. Loro hanno giocatori di grande spessore e abbiamo concesso troppo”.

Impostazioni privacy