CorSport, Samp-Milan: le probabili formazioni. Suso accanto a Kalinic

CorSport, Samp-Milan: le probabili formazioni. Suso accanto a Kalinic


Quello con la Sampdoria di domenica prossima sarà un test più impegnativo per il Milan, rispetto alle ultime uscite di campionato. I rossoneri, dato l’elevato tasso di pericolosità dell’avversario, dovrebbero presentarsi, dunque, al Marassi con uno schieramento leggermente diverso rispetto al turno infrasettimanale, riccorendo a una formazione più rodata e meno sperimentale.

Difficile ipotizzare un Suso nuovamente in panchina (sarebbe la terza volta nelle ultime appariziono ufficiali) è, invece, più probabile che lo spagnolo affiancherà Kalinic nel duo d’attacco. Solo domenica si scioglierà, invece, il ballottaggio tra Bonaventura e Calhanoglu per il ruolo di mezz’ala sinistra. Esclusa la presenza a Genova di Montolivo, che, avendo riportato una lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra, punta al ritorno con la Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy