Cutrone: "Voglio segnare ancora. Kalinic è un esempio. E sul mister..."

Cutrone: “Voglio segnare ancora. Kalinic è un esempio. E sul mister…”


Presente durante l’evento di presentazione delle figurine Panini, Patrick Cutrone si è intrattenuto con i giornalisti presenti: “E’ una grande emozione essere qui, da piccolo sognavo di finire in questo album. Non ho ancora fatto nulla, devo migliorare. Montella vuole che aiuti la squadra, poi che segni. Con Kalinic e André Silva ci aiutiamo, succede lo stesso con Suso. Kalinic è un giocatore esperto, da lui posso solo apprendere. La speranza è di raggiungere un obiettivo importante”.

Poi sul modulo: “4-3-3 o 3-5-2 è uguale, decide il mister. Indossare questa maglia è un sogno. L’Inter sta facendo bene ma dobbiamo guardare in casa nostra. Voglio aiutare i miei compagni, ma devo fare anche tanti gol”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy