Under 21, Italia batte Slovenia 4-1: Patrick Cutrone trova il gol. Tutto sui rossoneri impiegati

Under 21, Italia batte Slovenia 4-1: Patrick Cutrone trova il gol. Tutto sui rossoneri impiegati


L’Italia Under 21, in occasione dell’amichevole andata in scena stasera, ha superato i pari età della Slovenia con il punteggio di quattro a uno. Le reti degli uomini di Di Biagio sono state firmate dal rossonero Cutrone, da Favilli, da Chiesa e da Orsolini. Il gol degli ospiti, che avevano siglato il momentaneo tre a uno, è stato messo a segno da Kramaric.

Tre, invece, sono stati i giocatori del Milan impiegati dal commissario tecnico degli azzurrini. Patrick Cutrone, come già accennato, è stato autore del temporaneo uno a zero, prima di uscire al 54′. Davide Calabria è stato invece impiegato solo nella prima frazione di gara, mentre Manuel Locatelli, che ha propiziato la rete del bomber classe ’98 e che ha rimediato un cartellino giallo, ha giocato per ben ottantuno minuti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy