Bacca segna contro il Betis, ottima gara di Plizzari contro il Cesena

Bacca segna contro il Betis, ottima gara di Plizzari contro il Cesena

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un inizio di stagione ricco di successi, il nuovo Milan di Vincenzo Montella si è trovato contrapposto al primo vero ostacolo. La Lazio di Simone Inzaghi ha letteralmente affondato i rossoneri tra le mura amiche dell’Olimpico di Roma: decidono il match la tripletta di Immobile con le reti al 38° su rigore, al 42° e al 48° e il gol di Luis Alberto al 50°. Inutile la marcatura di Montolivo sei minuti più tardi: Lazio-Milan 4-1. Se a Milano il morale non è alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso 1-0 in casa contro l’Udinese, decide la partita la rete di Jankto al 16°. Opaca la prestazione dell’ex centrocampista del Diavolo che è stato espulso al 37° per gioco falloso grazie all’intervento del VAR.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 1-0 contro il Cagliari, decide la gara il gol di Sau al 33°. L’ex difensore rossonero è rimasto in panchina per tutto il match.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in casa per 5-0 contro la Fiorentina, decidono il match i gol di Simeone al secondo minuto di gioco, di Thereau al 10°, di Astori al 24°, di Veretout al 62° e di Dias all’89°. L’ex difensore milanista non era tra i conocati di Fabio Pecchia perché infortunato.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 3-1 contro il Betis Siviglia. Passano in vantaggio gli ospiti con Leon all’11°, pareggiano i padroni di casa proprio con l’ex attaccante del Milan al 32° che approfitta di una papera del portiere avversario. Chiudono la partita i gialli con i gol di Castillejo al 61° e di Unal al 77°. Buona la prova di Bacca che è stato sostituito da Unal al 67°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha vinto in casa per 1-0 contro il Cesena, decide la gara il gol di Angiulli al settimo minuto di gioco. Ottima la gara dell’ex portiere della Primavera del Diavolo tra i pali rossoverdi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy