Bacca segna contro il Betis, ottima gara di Plizzari contro il Cesena

Dopo un inizio di stagione ricco di successi, il nuovo Milan di Vincenzo Montella si è trovato contrapposto al primo vero ostacolo. La Lazio di Simone Inzaghi ha letteralmente affondato i rossoneri tra le mura amiche dell’Olimpico di Roma: decidono il match la tripletta di Immobile con le reti al 38° su rigore, al 42° e al 48° e il gol di Luis Alberto al 50°. Inutile la marcatura di Montolivo sei minuti più tardi: Lazio-Milan 4-1. Se a Milano il morale non è alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso 1-0 in casa contro l’Udinese, decide la partita la rete di Jankto al 16°. Opaca la prestazione dell’ex centrocampista del Diavolo che è stato espulso al 37° per gioco falloso grazie all’intervento del VAR.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 1-0 contro il Cagliari, decide la gara il gol di Sau al 33°. L’ex difensore rossonero è rimasto in panchina per tutto il match.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in casa per 5-0 contro la Fiorentina, decidono il match i gol di Simeone al secondo minuto di gioco, di Thereau al 10°, di Astori al 24°, di Veretout al 62° e di Dias all’89°. L’ex difensore milanista non era tra i conocati di Fabio Pecchia perché infortunato.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 3-1 contro il Betis Siviglia. Passano in vantaggio gli ospiti con Leon all’11°, pareggiano i padroni di casa proprio con l’ex attaccante del Milan al 32° che approfitta di una papera del portiere avversario. Chiudono la partita i gialli con i gol di Castillejo al 61° e di Unal al 77°. Buona la prova di Bacca che è stato sostituito da Unal al 67°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha vinto in casa per 1-0 contro il Cesena, decide la gara il gol di Angiulli al settimo minuto di gioco. Ottima la gara dell’ex portiere della Primavera del Diavolo tra i pali rossoverdi.

Impostazioni privacy