André Silva: "Siamo stati bravi a segnare il gol vittoria, in Europa League ho più occasioni"

André Silva: “Siamo stati bravi a segnare il gol vittoria, in Europa League ho più occasioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo il successo contro il Rijeka, da André Silva:

SKY SPORT

In Europa League, ho più opportunità. Mi è andata anche bene, sono riuscito a segnare tanti gol, grazie anche ai miei compagni. Non spetta a me scegliere se sono titolare o no. Devo farmi trovare pronto quando entro e cercare di segnare. E’ questo il mio lavoro. Il blackout nel finale? Penso siano cose che succedono, nel calcio. A volte, capitano tante occasioni. Poi, magari, capita l’errore e vieni punito. Siamo stati bravi a segnare il gol vittoria”.

MILAN TV

L’ho già detto varie volte, ho già giocato in Europa, mentre, in Serie A, sono alle prime partire. Quello che sto facendo ora è frutto del mio lavoro: devo continuare a migliorare, ma ci tengo a ringraziare i miei compagni, perché anche oggi è merito loro se ho segnato. Senza loro, non avrei segnato. Penso che sapessimo quanto fosse difficile questa gara, sono quelle partite in cui trovi ostacoli e non riesci a proporre un gioco molto bello, l’importante è che la squadra sia arrivata alla vittoria e sono felice per questo. E’ chiaro che ogni vittoria sia importante, così come segnare all’ultimo minuto come abbiamo fatto oggi. Vogliamo continuare a vincere”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy