Ex Milan, Lapadula pubblica un tweet dopo l’infortunio

Ex Milan, Lapadula pubblica un tweet dopo l’infortunio

Gianluca Lapadula ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale dopo l’infortunio subito durante la partita contro l’Udinese. L’attaccante ex Milan ha rassicurato i suoi tifosi, sottolineando che tornerà sul campo molto presto.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie