Filippo Galli: “Vittoria meritata contro il Bologna. Tiago Dias può darci molto”

Intervistato da Milan TV,  Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”

BOLOGNA-MILAN

“E’ stata una partita in cui si è meritata la vittoria. Nel primo tempo la squadra ha fatto la partita con un 3-4-3 o un 5-4-1 nuovo dove i giocatori hanno dato tutto quello che potevano nella costruzione del gioco e nel fare risultato. Nel secondo tempo la squadra ha mostrato un po’ forse di paura nel portare a casa punti e nell’essere meno propositivi, ma come ha sottolineato il mister nello spogliatoio l’importante non era tanto essere belli ma efficaci nella partita e ottenere 3 punti che permettono alla squadra di lavorare con serenità“.

TIAGO DIAS

“Tiago è uno di quei giocatori che lì davanti può fare la differenza, ha uno spunto importante nell’uno contro uno, con un mancino altrettanto velenoso e che può far male: Ci può dare molto durante la stagione e noi ci aspettiamo ce lo dia davvero, è un ragazzo su cui si punta come si punta sugli altri: è un gruppo che sta lavorando con grande applicazione”.

MILAN-NAPOLI

“Ci aspettiamo una gara difficile, ogni gara in questo girone è complicata e non ci sono più partite facili, se mai ce ne fossero state negli altri anni. Questo campionato ha un’altra competitività, il Napoli verrà qui e vorrà fare risultato”.

Impostazioni privacy