GaSport, Montella consegna la "pagella" a Fassone e Mirabelli

GaSport, Montella consegna la “pagella” a Fassone e Mirabelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un dieci pieno. Grazie ad un mercato pirotecnico. Vincenzo Montella ha voluto consegnare la sua “pagella” a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Merito di una campagna acquisti a dir poco roboante.

Come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Milan nella conferenza stampa prima del match contro la Lazio, ha voluto sottolineare il merito della sua società per aver immesso risorse nella Serie A: “So che il Milan ha immesso nel sistema calcio italiano un centinaio di milioni, credo che almeno un ringraziamento questa proprietà lo meriti”.

Ora, però, la parola spetta al campo. Montella ha già infilato sei vittorie nelle prime sei gare ufficiali tra preliminari di Europa League e campionato. Quello di oggi pomeriggio all’Olimpico sarà il test più impegnativo tra quelli finora affrontati. “Siamo una squadra nuova, un gruppo da capire e scoprire“, ha sottolineato il tecnico milanista. Prima prova della verità alle 15.00.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy