Gazzetta, Attento Milan: Immobile vuole sfatare il tabù rossonero

Gazzetta, Attento Milan: Immobile vuole sfatare il tabù rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le vittorie delle Lazio, da un anno a questa parte, hanno un denominatore comune: Ciro Immobile. L’attaccante campano si è confermato in Nazionale, risultando il match winner del sofferto incontro con Israele, grazie alla sesta rete in azzurro da laziale. Un bottino che lo piazza in terza posizione in questa speciale classifica, agganciando una leggenda come Beppe Signori e puntando a raggiungere due totem come Casiraghi (11 goal per lui) e Piola (28).

Da ieri Immobile è tornato a Formello, con un sorriso raggiante e carico per questa stagione che pare sia iniziata col piede giusto: 8 centri in 6 incontri amichevoli, conditi da altrettante vittorie; l’exploit con la Juventus, con una doppietta che ha regalato alla Lazio la Supercoppa Italiana e la prima rete in campionato nella sofferta trasferta di Verona col Chievo, vinta 2-1.

Ora Immobile punta il Milan, una delle sue bestie nere. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la punta ha siglato un solo goal (nel 2013-2014) ai rossoneri in sette sfide senza mai vincere. Un tabù che rispecchia quello che, sino al 13 agosto, aveva con la Juventus e, chissà, che il vento del goal a favore possa dargli il guizzo decisivo anche domenica. Il Milan è avvisato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy