Gazzetta: Gomez e Paletta, la storia rossonera insegna che possono servire ancora

Gazzetta: Gomez e Paletta, la storia rossonera insegna che possono servire ancora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato estivo del Milan è stato tra i più attivi del panorama calcistico italiano e non solo. Molti calciatori infatti, sono rimasti coinvolti in trattative sia in entrata che in uscita. Non tutte però, sono andate in porto.

Il destino di Gustavo Gomez e Gabriel Paletta sembrava essere scritto, con i due difensori destinati a lasciare Milanello: il paraguayano con destinazione Turchia, l’oriundo invece era in procinto di accasarsi alla Lazio; trattative entrambe saltate per mancanza di accordi tra le parti.

Come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Vincenzo Montella si ritrova ancora in rosa due giocatori che, nonostante avessero le valige pronte, in passato sono stati sempre considerati dal tecnico campano e non è escluso che in futuro possano tornare utili alla causa. La storia del Milan annovera alcuni precedenti di questo tipo: nel 1999, Luigi Sala divenne un perno della difesa a tre del Milan scudettato di Zaccheroni, mentre nel 2003 l’apporto di Roque Junior fu decisivo nella conquista della Champions League a Manchester.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy