Gazzetta: Romagnoli, all’Olimpico il gran ritorno per riprendersi il Milan

Alessio Romagnoli è stato a lungo fermo ai box a causa di un problema al ginocchio rimediato nel finale della scorsa stagione, dopo una terapia conservativa il giovane difensore è tornato ad allenarsi a pieno debuttando pure nel match di Europa League in casa dello Shkendija.

Domenica sera per lui sarà una partita speciale,  nonostante sia un ex Roma, non ha mai nascosto la sua fede laziale. Ma come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la sfida più grande di Alessio ora sarà quella di riprendersi il prima possibile una maglia da titolare al fianco di Leonardo Bonucci. In queste prime uscite di campionato, Vincenzo Montella ha schierato quasi sempre Musacchio al centro della difesa milanista con l’ex Juventus.

Dunque toccherà a Montella decidere se schierare Romagnoli dal 1′ contro la Lazio, anche se il tecnico rossonero non ha però nessuna intenzione di affrettare troppo le cose, anche perché la stagione è appena iniziata, ci sono tantissime partite e quindi ci sarà bisogno di tutti.

Impostazioni privacy