Gazzetta, Seedorf: "Abbiate pazienza, Montella è bravo"

Gazzetta, Seedorf: “Abbiate pazienza, Montella è bravo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo storico ex numero dieci e allenatore rossonero Clarence Seedorf presente a Milano al Teatro Arcimboldi in occasione della presentazione dei palinsesti di Sky, interviene in difesa del suo vecchio club che in estate ha avviato l’inizio di una nuova era. Ecco le sue dichiarazioni riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport:

“Solo tra un mese capiremo meglio i veri valori delle squadre, per il momento ci sono sei squadre che possono avere ambizioni importanti. La Lazio è un’ottima squadra e può anche starci una sconfitta. Non credo che un passo falso metta tutto in discussione e possa far buttar via il lavoro fatto sinora. Anzi sono convinto che già dalla gara di domani a Vienna il Milan ripartirà forte. Non so dire se il Milan possa puntare sin da subito a vincere l’Europa League, però i rossoneri possono fare strada. Dopodiché dai quarti di finale si entrerà nel vivo e potrebbero anche pensare a qualcosa di importante. Non credo tanto nei moduli, bisogna creare le condizioni ideali per far rendere al meglio i calciatori a disposizione. Montella è bravo e in grado di fare le scelte giuste per ottenere i risultati. Spero di tornare presto ad allenare. La Serie A per tutti i tecnici è una realtà importante, vedremo se ci sarà un’opportunità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy