Da giovedì si cambia, contro l'Austria Vienna Montella passa al 3-5-2

Da giovedì si cambia, contro l’Austria Vienna Montella passa al 3-5-2

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al primo test importante i rossoneri crollano, la Lazio ha totalmente dominato un Milan ancora troppo poco collaudato e con pochi allenamenti nelle gambe. Sul banco degli imputati è finito inevitabilmente anche mister Montella, colpevole di non aver adoperato subito alcuni cambi e di aver preparato in modo inadeguato la partita. Gli aspetti da migliorare sono sicuramente molti, in primis quello psicologico, come lo stesso tecnico ammette, ma vi sono problemi anche tatticamente, il 4-3-3 di ieri ha infatti ampiamente deluso le aspettative.

In questo senso l’allenatore campano avrebbe già in mente la soluzione: secondo l’edizione odierna di Tuttosport, già da giovedì sera i rossoneri dovrebbero scendere in campo con il tanto atteso 3-5-2, modulo che, a detta degli esperti, sarebbe dovuto essere lo schema di base del nuovo Milan cinese. Contro l’Austria Vienna ritroveremo quindi Bonucci nella “sua” difesa a tre, sicuramente più congeniale al capitano rossonero, novità però anche davanti, con André Silva che scalpita per un posto da titolare dopo le panchine rimediate in campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy