Guastadisegno (ag. Paletta): "Rispettiamo la Lazio, ma Gabriel vuole giocarsi le sue chance al Milan"

Guastadisegno (ag. Paletta): “Rispettiamo la Lazio, ma Gabriel vuole giocarsi le sue chance al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lazio – Milan, oltre che lo “scontro Champions” di domenica pomeriggio, rappresenta, anche, una delle assi più calde dello scorso mercato, non solo per il passaggio in rossonero di Biglia, ma, anche, per l’affaire Paletta. L’italo-argentino, infatti, raggiunta l’intesa tra i club, pareva destinato ai bianco-celesti, ma un ripensamento dell’ultimo minuto ha fatto saltare il trasferimento.

Sulla questione è, di recente, tornato a parlare l’agente del calciatore, Martin Guastadisegno, che ha affermato: “Gabriel è un gladiatore. Anche durante la trattativa è stato sempre concentrato solo sul campo“. E, proseguendo: “I bianco-celesti ci hanno presentato un’offerta importante, ma che non esaudiva del tutto le nostre richieste. Massimo rispetto per Tare e la società che si sono comportati benissimo e, tra tutti, sono stati i più vicini all’acquisizione”. Infine, ha chiosato sulla permanenza al Milan, affermando che: “Montella è felice della sua permanenza, potendo ricoprire tutti i ruoli della difesa a 3 ed entrambe le posizioni centrali a 4. Gabriel è sicuro di potersi giocare le sue carte in rossonero e io credo in lui”. (TMW)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy