Hat-trick! Si scatena il pupillo di Cristiano Ronaldo: a Vienna ecco il vero André Silva

Hat-trick! Si scatena il pupillo di Cristiano Ronaldo: a Vienna ecco il vero André Silva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco il vero André Silva. Quello di tre palloni giocabili contro l’Austria Vienna e di tre gol. Quello che il Milan – in un vero e proprio blitz estivo – ha portato via da Oporto nel giro di una giornata. Poi l’arrivo di Kalinic e qualche panchina di troppo. Fino alla serata di ieri sera.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, André Silva con una tripletta si è preso lo scettro dei bomber rossoneri stagionali: adesso comanda lui. Con la doppietta allo Shkendija e il tris all’Austria Vienna, il portoghese ha scalzato Cutrone da questa particolare classifica e con un gol ogni 68′ adesso ha scalato anche le gerarchie. Perché l’investimento estivo è stato importante e ora André Silva merita di giocare. A partire dall’intesa con Kalinic, che sembra funzionare con l’ex Porto bravo ad attaccare gli spazi e il crosto abile a muovere le difese avversarie in fase di possesso. Per questo, Montella pare intenzionato a proseguire su questa strada.

Arriverà ora la prova del nove in campionato, dove i minuti nelle prime tre gare stagionali sono stati solamente 29′. D’altra parte l’investitura di Cristiano Ronaldo era già arrivata, ora bisogna confermarla in campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy