Dall'Inghilterra: Yonghong Li sta cercando nuovi investitori e vuole rifinanziare il debito con Elliott

Dall’Inghilterra: Yonghong Li sta cercando nuovi investitori e vuole rifinanziare il debito con Elliott

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi rumors per quanto riguarda la proprietà cinese del Milan. Stavolta niente Italia: a riportare la notizia è Reuters UK, agenzia di stampa inglese.

Due i capitoli analizzati: la ricerca di nuovi soci e il debito con Elliott. Sulla prima questione viene ribadito come Yonghong Li sia ancora alla ricerca di nuovi investitori per aumentare le liquidità del club. Il presidente rossonero, dopo essere rimasto solo nella corsa all’acquisizione del Milan per via delle strette del governo cinese sugli investimenti straordinari, continua nella sua opera di ricerca di soci. Si lavora anche sul capitolo del debito con Elliott, da rifinanziare entro ottobre del 2018. In questo senso, Yonghong Li sta valutando l’appoggio a due banche: stiamo parlando di Goldman Sanchs e Merril Lynch, la prima utilizzata da Thohir quando l’Inter passò poi nelle mani di Suning.

Nuovi investitori e un debito da finanziare entro un anno. Questi gli obbiettivi del presidente rossonero nel lungo periodo. Nel breve? Tornare a vincere, a partire da domenica sera contro la Roma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy