Instagram, Bonucci: "Per raggiungere i nostri obiettivi..."

Instagram, Bonucci: “Per raggiungere i nostri obiettivi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 Leonardo Bonucci su Instagram subito dopo la vittoria contro l’Austria Vienna ha postato il seguente messaggio:

“Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan… Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!”.

Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan… Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti! // What a great way to celebrate AC Milan coming back to Europe with our fans… If we'll keep having this approach, turning anger and disappointment into energy to be spent on the field, in every play, we will achieve our goals. This is the right path for us to grow and be a better team. It is up to us to keep going like this in the future. #LB19 #WeAreATeam #HungrierThanEver #UEL

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy