Kessié su Instagram suona la carica per la prima in Europa League

Kessié su Instagram suona la carica per la prima in Europa League

Dopo un inizio fantastico per Franck Kessié, contro la Lazio c’è stata un’involuzione. Ma del resto è stata un’evoluzione generale. Ora il Milan e il suo 79 vogliono rialzarsi ed è proprio lo stesso centrocampista ivoriano che da Instagram suona la carica: “Dobbiamo imparare dagli errori commessi domenica con la Lazio, ora forza e concentrazione verso l’Europa League”

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie